Orari di ingresso primo giorno di scuola

Si comunicano gli orari di ingresso e di uscita per il primo giorno di scuola, per i diversi plessi.

Orari di ingresso primo giorno di scuola:

‐          Classi successive alla prima Scuola Primaria e Secondaria: ingresso regolare

‐          Classi prime Scuola Secondaria: ore 8,30

‐          Classi prime Scuola Primaria Largo Wojtyla: 9,00

‐          Classi prime Scuola Primaria Dragonara: 9,20

‐          Classe prima Scuola Primaria Via Chieti: 9,30

‐          Alunni 4 e 5 anni Scuola dell’Infanzia: dalle 8:00 alle 9:00

‐          Alunni 3 anni Scuola dell’Infanzia: dalle 9:00 alle 10:00

Orari di uscita primo giorno di scuola:

‐          Scuola Primaria e Secondaria: regolare con mensa nelle classi a tempo pieno

‐          Scuola dell’infanzia bambini 4 e 5 anni: dalle ore 12:00 alle ore 13:00

‐          Scuola dell’Infanzia: solo per i bimbi di 3 anni: uscita differenziata