Benvenuti nella piattaforma Moodle dell'Istituto Comprensivo di S.Giovanni Teatino "G.Galilei.
Moddle è una piattaforma, cioè un sistema di gestione di corsi e-learning. È un software Open surce, si propone come un valido supporto all'attività didattica, permette agli insegnanti di creare e gestire corsi online con ampie possibilità di interazione tra studente e docente.
Si può utilizzare come semplice deposito per i materiali didattici da rendere disponibili per gli studenti di una classe, ma si possono anche realizzare interi corsi completi e ben articolati, con esercizi di autovalutazione e verifiche.Permette inoltre di ottimizzare la comunicazione e il flusso dei materiali nei diversi plessi dell'Istituto.

Salta corsi